domenica 24 settembre 2017

Le 7 meraviglie + 2










Nome: (in progress)

Sesso: femmina + maschi

Razza: meticci

Nascita: luglio 2017 (x i cuccioli)

Taglia: taglia grande (25 kg circa)

Descrizione: Ecco l'allegra famigliola! Dopo le varie segnalazioni siamo andati a vedere e ci siamo trovati davanti a questo spettacolo! 7 piccoli batuffoli più mamma e una compagna di giochi inseparabile... si sta procedendo per fare la dovuta segnalazione e purtroppo poi sappiamo tutti la triste realtà che molto probabilmente li aspetta: il canile o peggio ancora la strada! Già, dove si trovano ora sono in pericolo di vita, soprattutto i più piccini che iniziano a scoprire il mondo e si allontanano dove non dovrebbero... Per questo chiediamo un briciolo di umanità, chiunque volesse e potesse offrirli stallo anche solo a un cucciolo in un piccolo spazio recintato in giardino o su un tappetino caldo in casa. Al resto pensiamo noi!
Se poi c'è già qualcuno che vuole prendersi cura a vita di tutte queste meraviglie (compresa mammona e l'amichetta), si faccia avanti! Loro aspettano solo voi!
I piccoli hanno 2 mesi, sono 4 femminucce e 3 maschietti, mangiano già le crocchettine autonomamente. Vanno d'accordo con simili e umani.

Note: Si affidano sverminati, vaccinati, microchippata, con obbligo di sterilizzazione nei tempi dovuti, con controlli pre e post affido.

Informazionicontattare 3477799429, 3471583664, 3297940854 - Sezione ENPA San Giovanni Rotondo (FG)

Nessun commento:

Posta un commento