domenica 17 settembre 2017

Xavier














Nome: Xavier

Sesso: maschio

Razza: bracco/pointer inglese

Nascita: dicembre 2015

Taglia: taglia media (20 kg circa)

Descrizione: Ciao a tutti mi presento, sono Xavier, figlio della brutalità dell'essere umano. Ebbene sì, dico questo perché sono stato recuperato nel peggiore dei modi, non solo 'abbandonato' ma anche con una pastoia (fune che viene legata alle zampe delle bestie al pascolo perché non si allontanino) che appunto teneva legate le mie zampe sx, l'anteriore con la posteriore. Fortunatamente ho incontrato le mani amorevoli di brava gente, chi mi ha offerto una cuccia per dormire, chi un bagnetto, chi da mangiare e bere e chi per fortuna mi ha fatto conoscere l'amore! Ma purtroppo le zie e gli zii che si stanno occupando di me non possono tenermi e a malincuore se non troviamo presto una casetta per me dovrò finire in un brutto posto che chiamano canile. Ma tutti sono fiduciosi che troverò una bella famiglia capace di amarmi e donarmi tante coccole. Sono già molto bravo al guinzaglio e in casa, faccio i bisogni fuori, buonissimo con i gatti e fiducioso verso le persone nonostante tutto... insomma fate presto a chiamare! Mi trovo in Puglia ma per una buona adozione raggiunge anche il centro e nord Italia. Futura taglia media.

Note: Si affida sverminato, vaccinato, microchippato, sterilizzato, con controlli pre e post affido.

Informazioni: contattare 3477799429, 3471583664, 3297940854 - Sezione ENPA San Giovanni Rotondo (FG)

Nessun commento:

Posta un commento