venerdì 30 dicembre 2016

Pietro




Nome: Pietro

Sesso: maschio

Razza: simil-border collie

Nascita: giugno 2016

Taglia: futura taglia media (20-25 kg circa)

Presentazione: ciao amici, io sono Pietro, presumibilmente nato Giugno 2016, ultimo di 4 fratellini trovati abbandonati in un cartone quest'estate. Io, a differenza dei miei fratelli, aspetto ancora una bella famiglia che mi accolga e mi dia tanto amore, come quello che abbiamo ricevuto dal momento successivo a quando siamo stati trovati! Sono super giocherellone e voglio tante attenzioni! :-)
Sono adottabile anche al centro e nord Italia.

Note: Si affida sverminato, vaccinato, microchippato, con obbligo di sterilizzazione nei tempi dovuti, con controlli pre e post affido.

Informazioni: contattare Loredana 3477799429 - Sezione ENPA San Giovanni Rotondo (FG)

ADOTTATO!!!

Nessun commento:

Posta un commento